ENAIP VENETO – ASSEGNO PER IL LAVORO

Con ENAIP Veneto ben 18 sportelli per chi è alla ricerca di lavoro e ha diritto all’ASSEGNO PER IL LAVORO.
La Regione Veneto (DGR N° 1095 R.V.) promuove infatti la realizzazione dell’intervento “ASSEGNO PER IL LAVORO” che prevede azioni di politica attiva volte ad incrementare l’occupazione di lavoratori. L’assegno per il lavoro è un titolo di spesa che diritto a ricevere servizi di assistenza alla collocazione o ricollocazione al lavoro. Il titolo viene rilasciato, su richiesta dell’interessato, dal Centro per l’Impiego del proprio paese di domicilio.
La Regione Veneto promuove la realizzazione dell’intervento “Assegno per il lavoro” che prevede azioni di politica attiva volte ad incrementare l’occupazione di lavoratori attualmente disoccupati.
L’assegno per il lavoro è un titolo di spesa che dà al cittadino disoccupato il diritto di ricevere determinati servizi di assistenza alla collocazione/ricollocazione al lavoro. Il titolo viene rilasciato, previa richiesta dell’interessato, dal Centro per l’Impiego del paese dove il lavoratore ha comunicato il proprio domicilio.
Con la DDR 713 dell’08/11/2017 Enaip Veneto è stato inserito nell’elenco dei Soggetti Accreditati ammessi agli interventi previsti dalla Direttiva. Attraverso le nostre sedi e collaboratori, possiamo accompagnare le persone a trovare una nuova opportunità di lavoro, grazie ai diversi tipi di formazione che proponiamo.

Tutte le INFO su come richiedere e i servizi di ENAIP Veneto cliccando qui sotto:
http://www.enaip.veneto.it/index.php/assegno-per-il-lavoro/6670-assegno-per-il-lavoro-per-la-ricollocazione-di-lavoratori-disoccupati

#enaipveneto#assegnoperillavoro#serviziallavoro#formazioneprofessionale

ENAIP - AXL

FINIS DI GIUGNO 2018!

logo_occhiodilince

Autore: Giuseppe Gottardo

Giuseppe Gottardo: scrittore, pubblicista, opinionista radiotelevisivo Roberto Brumat: giornalista, scrittore, comunicatore www.robertobrumat.it Con Occhio di lince promuoviamo le ultime pubblicazioni di libri (reperibili in italiano nelle librerie e in rete) orientati su aspetti economici e sociali. A ciò uniamo segnalazioni di recenti articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *