GIORNI DI SPORT – FIERA DI PADOVA – 3/4 NOVEMBRE

GDS18[1]GIORNI DI SPORT PERMETTE A TUTTI GLI APPASSIONATI E I CURIOSI DI IMMERGERSI IN UN MONDO RICCO DI ELEMENTI SPORTIVI!
Nel week-end in cui si svolge Tuttinfiera (manifestazione che attira oltre 30.000 visitatori), la Fiera si trasforma in un grande campo sportivo: i visitatori di tutte le età possono partecipare ad attività diverse.

TRE SETTORI PER RACCOGLIERE L’ENERGIA E L’ENTUSIAMO DI TUTTI GLI SPORTIVI

PASSIONE SPORT
Gli sport più amati e le discipline più “adrenaliniche” incontrano il pubblico. Le società sportive presenti coinvolgeranno i visitatori in dimostrazioni, spettacoli e workshop e faranno provare gli sport più emozionanti.

PASSIONE BENESSERE
Una panoramica a 360° sul mondo del benessere, per far scoprire ai visitatori tanti modi di star bene: lo sport, il movimento, l’alimentazione e le pratiche hanno obiettivo il benessere fisico e mentale.

PASSIONE DANZA
Scuole, istruttori e palestre animeranno, con spettacoli ed esibizioni, lo spazio dedicato alle diverse “declinazioni” della passione per la danza: i visitatori avranno la possibilità di assistere a show emozionanti e scoprire nuovi stili.

Autore: Giuseppe Gottardo

Giuseppe Gottardo: scrittore, pubblicista, opinionista radiotelevisivo Roberto Brumat: giornalista, scrittore, comunicatore www.robertobrumat.it Con Occhio di lince promuoviamo le ultime pubblicazioni di libri (reperibili in italiano nelle librerie e in rete) orientati su aspetti economici e sociali. A ciò uniamo segnalazioni di recenti articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *